La dirigenza nerazzura, come riportato da Fabrizio Romano, avrebbe trovato l’accordo con Josep Martinez, portiere spagnolo cresciuto nella cantera del Barcellona, di proprietà del Genoa.
Martinez, autore di un’annata straordinaria con il Genoa, sembra ormai destinato a lasciare il club ligure. Su di lui è presente da qualche giorno l’interesse dell’Inter, che sta facendo di tutto per portarlo a Milano perché possa ricoprire il ruolo di vice Sommer. Il portiere svizzero ha 35 anni e l’idea di Inzaghi e la dirigenza del club è quella di affiancargli un portiere giovane e di belle prospettive, alternando i due.
Josep Martinez si avvicina: ora Inter e Genoa cercano un accordo
I nerazzuri hanno già l’accordo con il giocatore ed il suo entourage, è diversa però la situazione che riguarda i due club. La trattativa non è a rischio, ma vanno limati anc0ra alcuni dettagli tra l’Inter ed il Genoa. La richiesta dei rossoblù è quella di 10 milioni di euro cash più un giocatore di proprietà dell’Inter. I giocatori fin’ora messi sul piatto dal club di Milano sono Satriano, che attualmente sembra l’opzione preferita dal club ligure, Oristanio, Pio Esposito e Zanotti, ma non sono da escludere eventuali nomi nuovi. Da vedere come si svilupperà l’operazione, ma l’impressione è che l’Inter voglia seguire la pista che porta al portiere spagnolo fino in fondo, forte anche dell’accordo già trovato con il giocatore stesso.