Dopo aver ufficializzato Godfrey e aver chiuso Zaniolo l’Atalanta non ha alcuna intenzione di fermarsi. I bergamaschi vogliono chiudere anche la trattativa per portare Brescianini a Bergamo.
L’Atalanta vuole rinforzarsi per confermare la grandissima stagione dell’anno scorso. I bergamaschi hanno già piazzato due colpi importanti: prima è stato ufficializzato Godfrey, e in serata è stato trovato l’accordo con il Galatasaray per Nicolò Zaniolo. Ora la Dea, come raccontato da Gianluca di Marzio, preme anche per portare a Bergamo Marco Brescianini. Il centrocampista centrale italiano può ricoprire all’occorrenza quasi tutti i ruoli in mezzo al campo e potrebbe essere un profilo estremamente interessante nelle mani di un maestro come Gian Piero Gasperini.
Non solo l’Atalanta su Brescianini: c’è anche la Fiorentina
L’ultima ottima stagione disputata dal centrocampista ex Milan ha senza dubbio richiamato l’interesse di tanti club. Sul giocatore è fortissimo l’interesse dell’Atalanta, ma attenzione anche alla Fiorentina, che dovrà apportare una vera e propria rivoluzione in mezzo al campo visto gli addii di Arthur, Bonaventura, Castrovilli e Duncan. La cessione del classe ’00 farà sorridere anche il Milan: il club rossonero infatti detiene una percentuale del 50% sulla futura rivendita del giocatore, quindi una cifra attorno ai 6 milioni di euro, visto la richiesta di 12 del Frosinone.