Inter, si avvicina il classe 2006 Álex Pérez del Betis

L’Inter è molto vicina a prendere Álex Pérez, difensore centrale classe 2006, dal Real Betis: lo spagnolo arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.

Colpo imminente in prospettiva per l’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri come anticipato da Relevo e confermato da Gianluca Di Marzio, sono molto vicini all’acquisto di Álex Pérez del Betis Sevilla. Lo spagnolo classe 2006, arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.

Inter, colpo in prospettiva: vicino l’acquisto del classe 2006 Álex Pérez del Betis

L’Inter è pronta a chiudere con il Betis Sevilla l’operazione Álex Pérez. Come anticipato da Relevo e confermato successivamente da Gianluca Di Marzio, lo spagnolo classe 2006, arriverebbe a Milano in prestito con diritto di riscatto.

Cresciuto calcisticamente a Madrid nel settore giovanile del Rayo Vallecano, Pérez è stato acquistato dal Betis nel luglio del 2022. Con la prima squadra del club andaluso attualmente non ha ancora esordito: ha collezionato 1 gol in 7 presenze in Segunda Federación (Grupo IV). Nato a Madrid, è diventato maggiorenne lo scorso 10 maggio: nazionalità spagnola con passaporto del Mozambico, Pérez è un difensore centrale puro che può giocare sia a destra che a sinistra.

Un rinforzo che potrebbe risultare molto interessante per l’Inter Primavera di Cristian Chivu ma sopratutto in ottica prospettiva per la prima squadra.

Leggi anche