L’Atalanta continua a muoversi sul mercato ed ha presentato al Celtic la prima offerta per il centrocampista Matt O’Riley.
Come riportato in esclusiva da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, l’Atalanta sta lavorando per rinforzare il centrocampo e ha presentato una proposta formale al Celtic per acquistare Matt O’Riley. Ancora non si conoscono le cifre dell’offerta da parte della Dea ma la cosa sicura è il primo avvicendamento del club. Sul centrocampista danese classe 2000, però, ci sono vari club di Premier League.
Statistiche Matt O’Riley
O’Riley è un trequartista molto offensivo che però all’occorrenza potrebbe giocare anche come mediano o come seconda punta. L’interesse da parte dell’Atalanta potrebbe essere determinato da una possibile partenza di Teun Koopmeiners. Infatti, il danese per caratteristiche e numeri potrebbe essere comparato proprio al centrocampista olandese. Nell’ultima stagione O’Riley ha messo a segno ben 18 gol nella Premiership scozzese. A questi vanno aggiunti anche 13 assist in sole 37 partite. Numeri da grande giocatore pronto ad affrontare un campionato di livello più alto ed in una squadra blasonata.
L’Atalanta, sempre molto attenta a questo tipo di giocatori, ha presentato la sua offerta e aspettata una risposta positiva sia dal Celtic che dal giocatore per potersi assicurare uno dei centrocampisti emergenti in Europa.