Roma e Milan sono in contatto per Tammy Abraham. I due club cercano l’intesa, mentre l’attaccante inglese classe 1997 ha già detto sì ai rossoneri.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, Milan e Roma sono in trattativa per Tammy Abraham, che ha già detto sì ai rossoneri. Per trovare la giusta intesa non c’è da escludere l’inserimento di una contropartita che possa interessare ai giallorossi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha provato ad inserire il cartellino di Luka Jović: secco no della Roma.L’arrivo dell’ex Chelsea non preclude il colpo Alvaro Morata dall’Atletico Madrid.
Milan, c’è il sì di Tammy Abraham: contatti tra i club
Il Milan continua al lavorare sul sostituto di Olivier Giroud. Dopo il colpo Zirkzee sfumato per via delle commissioni agli agenti, i rossoneri monitorano più profili. Il nome più caldo è quello di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid, ma l’eventuale arrivo di Tammy Abraham non escluderebbe anche quello dello spagnolo. L’attaccante inglese classe 1997 ha già dato completa disponibilità ai rossoneri, rimane da trovare la giusta intesa tra i due club. Non è da escludere l’inserimento di una contropartita tecnica che possa risultare utile alla Roma. L’ex Chelsea viene da un anno non semplice, complice anche il complicato rientro dopo la rottura del crociato nel giugno 2023. Con la maglia della Roma ha raccolto 119 presenze, condite con 37 gol e 13 assist in 3 stagioni.