Jadon Sancho è tornato ad allenarsi con il Manchester United. L’esterno inglese ha avuto un colloquio positivo con Erik ten Hag, dove i due si sono promessi di lasciarsi le divergenze avute in passato alle spalle.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Jadon Sancho è tornato ad allenarsi con il Manchester United rientrando in gruppo a tutti gli effetti. L’ex Borussia Dortmund ha avuto anche un coll0quio positivo con ten Hag. I due hanno deciso di lasciarsi alle spalle tutte le divergenze avute in passato. Il destino di Sancho, quindi, potrebbe risolversi con una clamorosa permanenza a Manchester, dopo essere stato accostato alla Juventus di Thiago Motta.
Manchester United, Sancho torna in gruppo: colloquio con ten Hag
Il futuro di Jadon Sancho potrebbe prendere una piega completamente inaspettata. Dopo la rottura con il Manchester United dello scorso gennaio e il prestito al Borussia Dortmund, l’inglese sembrava dover abbandonare una volta per tutte i Red Devils. Tra le squadre interessate all’inglese c’è sicuramente la Juventus di Thiago Motta, che vede nell’esterno classe 2000 il sostituto di un Federico Chiesa messo alla porta proprio dal nuovo allenatore bianconero. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, però, Sancho è tornato ad allenarsi con il gruppo squadra. Tra il calciatore e il tecnico olandese ten Hag, tra l’altro, è andato in scena un colloquio estremamente positivo, dove i due hanno deciso di lasciarsi gli scontri passati alle spalle.