Ederson potrebbe lasciare il Manchester City e volare in Arabia Saudita. Il club interessato al portiere brasiliano è l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, pronto a fare follie per accaparrarsi il pluricampione dei citizens: c’è una prima offerta.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Nassr ha presentato una prima offerta al Manchester City per Ederson pari a 30 milioni di euro. Il portiere brasiliano classe 1993 ha già dato il via libera per approdare in Saudi Pro League, ma i citizens chiedono 50 milioni di euro per privarsi del suo numero 31. In caso di partenza di Ederson, il portiere titolare del Manchester City sarà Stefan Ortega.
Manchester City, prima offerta dell’Al-Nassr per Ederson: la situazione
L’Al-Nassr presenta la prima offerta ufficiale al Manchester City per Ederson. Il portiere ha già detto si ai saduti ed è pronto a giocare con Cristiano Ronaldo, ma i citizens alzano il tiro. Il club saudita offre 30 milioni di euro: secco no della squadra allenata da Pep Guardiola, che chiede una fee da 50 milioni di euro. Il City ha già individuato il sostituto di Ederson in caso dovesse lasciare l’Inghilterra: sarà l’attuale secondo portiere, Stefan Ortega. Il tedesco dalle origini spagnole ha 31 anni, ma ha già dimostrato grande affidabilità tra i pali, come nella grande parata su Son che consegna mezzo titolo ai citizens. Ederson potrebbe lasciare la sponda blu di Manchester dopo 7 stagioni da assoluto titolare, in cui ha raccolto 155 clean sheets in 332 presenze.