Torino, Radonjic non si presenterà al ritiro: si allenerà da solo

È rottura totale tra Radonjic e Torino, il calciatore serbo lascerà il Torino e non si presenterà al tradizionale ritiro di inizio stagione, allenandosi da solo fino al trasferimento in un altro club.

Il giocatore serbo ha chiuso con il Torino e con la maglia granata già da parecchio tempo, a gennaio aveva lasciato il club in prestito per il Maiorca. Trovatosi sull’isola spagnola per rimanere lontano da Torino fino all’addio definitivo in estate non è riuscito, nemmeno in un ambiente senza pressioni, a rendere come ci si aspettava da lui. È incredibile pensare come sia caduta in basso la carriera di questo giocatore che aveva tutto per fare bene, una squadra che giocava con i giusti metodi per esaltarlo ma che allo stesso tempo non aveva le ambizioni tali da affidargli un groppone troppo pesante di pressioni. Invece il suo carattere stesso lo ha condannato, cancellando ogni possibilità di successo costante, adesso lascerà il Torino senza aver lasciato ricordi particolari, e ciò è incredibile perché uno con quel talento non si trova dappertutto.

Dove giocherà Radonjic?

Lasciare la 10 granata in questo modo è amarissimo, ma inevitabile. Il serbo dovrà trovarsi dunque una nuova sistemazione. A Gennaio si vociferava di un interesse da parte di qualche club greco, ma per il momento la sistemazione più probabile è la Stella Rossa, club con cui lui ha già giocato nella stagione 2017-2018. Il futuro del serbo rimane ancora incerto, noi non possiamo che augurarci che, per quanto ancora possibile, si possa rivedere anche in minima parte quel talento che aveva messo in tutti gli appassionati del gioco l’idea che questo ragazzo potesse esser destinato ad una grandezza maggiore in cui solo quelli con il suo talento posso arrivarci.

Leggi anche