Luca Percassi gela la Juventus e mette in chiaro le intenzioni della società in merito al futuro di Teun Koopmeiners.
Luca Percassi, ad dell’Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa in merito al futuro di Teun Koopmeiners. Queste le sue parole: che “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione”. Con queste parole è stata ribadita e chiarita la posizione della Dea in merito ad una possibile cessione del centrocampista olandese.
Il desiderio chiamato Juventus di Koopmeiners
Teun Koopmeiners è da tempo un sogno di Giuntoli per completare il centrocampo della Juventus. Infatti proprio i bianconeri stanno aspettando di sfoltire la rosa prima di tentare l’assalto finale per il ragazzo classe ‘98. Infatti, come riportato in mattinata da Fabrizio Romano, Giuntoli e i suoi collaboratori prima di fiondarsi sul centrocampista dell’Atalanta vogliono cedere Matias Soulé con Roma e Leicester fortemente interessate al ragazzo.
Negli scorsi minuti, però, è arrivata la doccia fredda per la Juventus in seguito alle parole di Percassi. Ma si sa il mercato è lungo e con il passare dei giorni potrebbero cambiare tante situazioni e alla fine del calciomercato Koopmeiners potrebbe seriamente vestire la maglia della Juventus andando a comporre con Douglas Luiz e Khephren Thuram un centrocampo di altissimo livello per il campionato italiano e non solo.