Juventus, non solo Todibo: ad un passo Cabal del Verona

Cabal

Oltre a Todibo la Juventus pensa a Juan Cabal dell’Hellas Verona per rinforzare il pacchetto difensivo.

Nelle ultime ore la Juventus sta provando a superare la concorrenza dell’Inter per il difensore colombiano dell’Hellas Verona Juan Cabal. Il club bianconero, infatti, sembrerebbe ad un passo dal ragazzo grazie ad un’offerta che si aggira intorno ai 10/12 milioni di euro bonus compresi per il ragazzo. Le prime indiscrezioni sono arrivate dalla Francia dove Loic Tanzi aveva dato per fatto l’affare ed in seguito è stato confermato anche da Gianluca di Marzio. La volontà del club bianconero è quella di chiudere a stretto giro per il difensore del Verona.

Cosa può dare alla Juventus Cabal?

Juan Cabal, arrivato in Italia nell’estate del 2022 grazie al lavoro impeccabile dello scouting dell’Hellas Verona, nella scorsa annata si è consacrato attirando le attenzioni della Lazio prima e di Inter e Juventus poi. Ora il ragazzo classe 2001 è ad un passo da diventare un nuovo giocatore del club bianconero grazie all’offerta presentata nelle ultime ore.

Per la Juventus l’arrivo di Cabal potrebbe essere una boccata d’aria soprattutto per il reparto difensivo. Infatti grazie alla sua duttilità, il colombiano, potrebbe giocare in diverse posizioni della difesa. Potrebbe, infatti, essere impiegato come centrale in una difesa a due o come braccetto di sinistra in una difesa a 3 ma non solo. All’occorrenza il ragazzo potrebbe anche essere utilizzato come terzino come già accaduto a Verona. Per Thiago Motta il suo acquisto potrebbe essere un vero e proprio colpo alla “Calafiori” in quanto potrebbe diventare il jolly della prossima Juventus.

Leggi anche