Roma, ecco il secondo portiere: ufficiale Mathew Ryan

Mathew Ryan è un nuovo giocatore della Roma: il portiere australiano classe ‘92 ha firmato con il club giallorosso un contratto annuale.

La Roma dopo l’addio a fine giugno di Rui Patricio, accoglie il secondo portiere: è ufficiale Mathew Ryan. Il portiere australiano ha firmato con il club giallorosso un contratto annuale: maglia numero 98 per l’ex estremo difensore dell’AZ Alkmaar.


Roma, ufficiale l’arrivo di Mathew Ryan: la nota del club giallorosso

La Roma ha ufficializzato un nuovo rinforzo per la porta: dopo l’addio di Rui Patricio lo scorso 30 giugno, il club giallorosso ha ufficializzato l’acquisto di Mathew Ryan. Il portiere classe ‘92 reduce dall’esperienza in Olanda con l’AZ Alkmaar, arriva nella capitale come svincolato. L’australiano servirà a dare esperienza al reparto: un profilo di esperienza da affiancare all’indiscusso protagonista tra i pali della squadra di Daniele De Rossi nella prossima stagione, Mile Svilar. La nota di benvenuto del club giallorosso:

L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Mathew Ryan a titolo definitivo. Portiere classe 1992, nazionale australiano, Ryan vanta oltre 300 presenze in Europa tra campionati nazionali e competizioni UEFA. Ha giocato in Belgio, Spagna, Inghilterra, Danimarca e Olanda.

Con l’Australia ha disputato tre Mondiali: 2014, 2018 e 2022. In giallorosso, indosserà la maglia numero 98. Benvenuto a Roma, Mat!

Leggi anche