Milan, piacciono Mario Hermoso e Lazar Samardžić: la situazione

Il Milan sta seguendo con interesse due profili, uno in difesa e uno a centrocampo: i due nomi sono quelli dello svincolato Mario Hermoso e di Lazar Samardžić dell’Udinese.

Decisamente in evoluzione e in ascesa il mercato del nuovo Milan di Paulo Fonseca: dopo aver chiuso l’acquisto in attacco di Álvaro Morata, i rossoneri stanno seguendo due nomi in altrettanti reparti. Il primo nome è quello di Mario Hermoso per la difesa: come riportato da Gianluca Di Marzio, lo spagnolo potrebbe essere un profilo importante per dare esperienza al reparto. L’altro nome è quello di Lazar Samardžić dell’Udinese: come dichiarato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, il club rossonero prima però dovrà fare un po’ di cessioni in quella zona di campo.


Milan, si seguono i profili di Mario Hermoso e di Lazar Samardžić: il punto

Il Milan dopo aver chiuso per l’arrivo di Álvaro Morata dall’Atletico Madrid, sta lavorando sul mercato anche per rinforzare altri reparti. Due sono i nomi che piacciono alla dirigenza rossonera: parliamo di Mario Hermoso per la difesa e Lazar Samardžić per il centrocampo.

Partiamo dall’interesse per Lazar Samardžić. Come anticipato da La Gazzetta dello Sport e confermato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, affinché il fantasista serbo possa arrivare a Milano i rossoneri dovranno cedere qualcuno a centrocampo, i principali indiziati sono Yacine Adli e Tommaso Pobega. Sul centrocampista serbo di proprietà dell’Udinese, negli ultimi giorni c’è stato il concreto interesse anche della Lazio.

Per quanto riguarda la difesa, come riportato da Gianluca Di Marzio anche il Milan si è interessato a Mario Hermoso, da tempo presente nella lista dei desideri di Napoli e Inter. Lo spagnolo, rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Atletico Madrid, potrebbe portare esperienza al reparto difensivo rossonero.

 

Leggi anche