La Roma è alla ricerca di un nuovo centroavanti da regalare a Daniele De Rossi il prima possibile: viste le difficoltà per En-Nesyri, torna di moda il nome di Jonathan David del Lille.
Dopo aver chiuso per Mathew Ryan, la Roma continua a lavorare per il reparto offensivo. L’obiettivo è quello di regalare a Daniele De Rossi un nuovo centroavanti, forte e idoneo alla proposta di gioco del tecnico di Ostia. Dato che la pista che porta a Youssef En-Nesyri si sta complicando sempre di più, visto la forte concorrenza del Fenerbahçe, come riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma nelle prossime ore potrebbe riprovarci per Jonathan David del Lille.
Roma, torna di moda il nome di Jonathan David del Lille
Continua ad allargarsi la lista degli obiettivi della Roma, alla ricerca di un nuovo centroavanti da consegnare nei prossimi giorni a Daniele De Rossi. Il campionato è alle porte, e al momento a Trigoria c’è solo Tammy Abraham, che peraltro ha avuto un fastidio fisico che gli ha fatto saltare l’esordio stagionale oggi pomeriggio contro il Latina in amichevole.
Dato che la pista che porta a Youssef En-Nesyri si sta complicando sempre di più, visto la forte concorrenza del Fenerbahçe di José Mourinho, come riportato da Gianluca Di Marzio, la Roma nelle prossime ore potrebbe riprovarci per Jonathan David del Lille. L’attaccante classe 2000 è da poco in vacanza, visto che ha preso parte alla spedizione negli States con il Canada in Copa America, torneo concluso peraltro con uno storico quarto posto. Vedremo se nelle prossime ore, i giallorossi proveranno l’affondo portando nella Capitale un altro innesto dalla Ligue 1, dopo l’arrivo nei giorni scorsi di Enzo Le Fée dal Rennes.