Juventus, Scanavino: “Champions League obiettivo minimo”

Juventus, Scanavino: "Champions League obiettivo minimo"

Alla conferenza stampa della presentazione di Thiago Motta, Maurizio Scanavino, AD Juventus, ha precisato l’obiettivo stagionale minimo.

Oggi, alle ore 14, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Thiago Motta. Nelle sue prime parole in qualità di allenatore bianconero si è espresso su società, tifo, nuovi innesti, Next Gen e rosa.  Ad intervenire, invece, sugli obiettivi posti all’inizio della stagione è Maurizio Scanavino (amministratore delegato Juventus) togliendo qualsiasi dubbio sul discorso Champions League.

 

Scanavino su Champions, Mondiale per Club e nuovo organigramma

“Avremo sempre due partite a settimana, parteciperemo a tutte le competizioni compreso il Mondiale per Club che ci sarà fra giugno e luglio prossimo. Sarà una stagione in cui vogliamo essere competitivi in tutte le competizioni, senza porci alcun limite. In campionato l’obiettivo minimo è la qualificazione in Champions League. Ne approfitto anche per darvi una piccola vista su quella che è la nuova organizzazione: la parte sportiva maschile è guidata da Cristiano Giuntoli al quale rispondono Pompilio, Stefanelli, Claudio Chiellini che lavorerà con Montero in Next Gen, poi Scaglia per l’Under 20 con Magnanelli e Gianluca Pessotto sarà il coordinatore tecnico del settore giovanile. Poi Michele Sbavati, che sarà responsabile del settore giovanile e dell’academy. Il femminile sarà guidato da Stefano Braghin col nuovo allenatore Canzi”.

Leggi anche