Il futuro di Lindstrøm difficilmente sarà ancora con la maglia azzurra del Napoli. Più probabilmente sarà con quella blu dell’Everton: i due club hanno un accordo verbale per il trasferimento del giocatore.
Dopo una stagione complicata come quella del Napoli della scorsa stagione è inevitabile che ci sia una mini rivoluzione: sia Cajuste che Lindstrøm sono ai margini del progetto di Antonio Conte, neo allenatore degli azzurri. Se per il centrocampista svedese ancora non si è mosso concretamente nessuno, per Lindstrøm la situazione è diversa: il danese ha su di se gli occhi di più squadre, con l’Everton avanti su tutte.
Napoli-Everton: accordo verbale per Lindstrøm
Come riportato da Gianluca di Marzio, il Napoli e l’Everton hanno un accordo verbale per la cessione del fantasista danese: i due club hanno definito un prestito oneroso con diritto di riscatto. Non sono ancora note le cifre, ma difficile che i partenopei, dopo la stagione deludente di Lindstrøm, possano arrivare a chiedere le cifre che hanno sborsato solo un anno fa per il classe ’00: il Napoli acquistò il danese dall’Eintracht Frankfurt per ben 30 milioni di euro. Cifra a cui oggi sembra impossibile anche solo avvicinarsi. Lindstrøm lascerebbe dunque Napoli dopo aver collezionato solo 29 presenze (3 quelle da titolare), e aver contribuito a ben zero gol. Bottino decisamente deludente vista la cifra spesa dai partenopei.