Gaetano Castrovilli è un ufficialmente nuovo giocatore della Lazio, arriva a parametro zero da svincolato firmando contratto fino al 2025
È ufficiale l’arrivo di Gaetano Castrovilli alla Lazio, ha firmato un anno di contratto a 2 milioni a stagione con la possibilità di prolungamento fino al 2027. I biancocelesti si rinforzano a centrocampo, con un mediano d’esperienza e che conosce molto bene il campionato italiano viste le ultime stagioni trascorse alla Fiorentina. Castrovilli non aveva raggiunto un’intesa con i viola, per questo dopo essere finito tra gli svincolati ha deciso di ricominciare a Roma nella sponda della Lazio.
Castrovilli, possibile rinascita con la Lazio?
Gaetano Castrovilli, conclusa la parentesi viola, riparte dalla Lazio di Baroni ed è pronto a riscattarsi. Nell’ultima stagione ha collezionato solo 6 presenze con la maglia viola, complice di un infortunio che lo ha tormentato per quasi tutto il campionato. Nonostante il problema fisico Gaetano ha saputo rialzarsi, trovando un goal e due assist nelle ultime partite che ha giocato. Alla Lazio il centrocampista italiano potrebbe dare velocità e imprevedibilità al centrocampo, vista la sua forte propensione all’attacco e le sue doti d’impostazione ben consolidate. Potrebbe quindi, con Barone, occupare quel posto vacante lasciato da Luis Alberto e diventare timoniere della fase offensiva biancoceleste, dettando i tempi di manovra e potendo sfruttare inoltre il jolly del tiro dalla distanza in cui è abilissimo.