Kevin Lasagna riparte dalla Serie B. L’attaccante italiano arriva al Bari dall’Hellas Verona dopo un anno in prestito nel campionato turco Karagumruk.
Il Bari piazza un buon colpo per la sua categoria: è ufficiale l’arrivo di Kevin Lasagna dall’Hellas Verona. L’attaccante nativo di Suzzara arriva in Puglia in prestito con obbligo di riscatto che scatterà a determinate condizioni. Solo di un anno dunque l’esperienza turca di Lasagna che, dopo aver collezionato 28 partite di cui 13 da titolare con il Karagumruk e aver messo a referto 2 gol e 2 assist, ritorna in Italia.
Le ultime esperienze di Lasagna e l’occasione di diventare un idolo
Kevin Lasagna fa parte di quella cerchia ristretta di giocatori che nonostante sul campo non abbiano mai fatto vedere grandissime cose restano nei cuori dei tifosi. Lasagna, che tra meno di un mese compirà 32 anni, ha probabilmente avuto la sua ultima stagione degna di nota nel 19/20, quando con la maglia dell’Udinese segnò 10 gol in campionato e contribuì alla salvezza dei friulani. Poi il passaggio all’Hellas Verona e l’inizio della sua parabola discendente: con gli scaligeri non lascia mai il segno tanto che durante la scorsa stagione viene ceduto in prestito in Turchia. Nemmeno al Karagumruk stupisce, difatti torna in patria. Ora l’occasione di tornare grande in una piazza clamorosa come il Bari: in Serie B Lasagna ha l’opportunità di essere un vero e proprio bomber in una squadra con ambizioni importanti. Vedremo come Kevin sfrutterà questa occasione.