Torino, accordo raggiunto con Che Adams: arriva da svincolato

Torino, accordo raggiunto con Che Adams: arriva da svincolato

Il Torino ha raggiunto l’accordo sui termini personali con Che Adams: l’attaccante scozzese si unirà presto ai granata, arriva a zero.

Dopo aver salutato capitan Alessandro Buongiorno e aver chiuso l’arrivo del difensore Saul Coco, il Torino torna sul mercato e lo fa per chiudere un nuovo colpo in entrata. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dopo settimane di trattative la dirigenza granata ha raggiunto un accordo con Che Adams sui termini personali. È tutto fatto dunque per il suo trasferimento in Serie A: l’attaccante scozzese, svincolatosi dal Southampton al termine della stagione che si è appena conclusa, raggiungerà la corte di Zanoli a parametro zero.

Che Adams al Torino: tutto fatto per il suo arrivo

Esploso nel Southampton, dove ha giocato le ultime cinque stagioni, il classe ’96 è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera. 17 gol e 7 assist in 46 partite sono il suo biglietto da visita, ma Che Adams non è solo questo. Lo scozzese abbina infatti al fiuto del gol anche velocità e tecnica, qualità che lo renderanno una pedina importa nello scacchiere dell’ex tecnico del Venezia. Ora manca ancora la fumata bianca, ma è praticamente tutto definito. Che Adams sarà un nuovo giocatore del Torino.

Leggi anche