Juventus, su Huijsen c’è anche il Bournemouth: il punto

Huijsen è sempre più lontano dalla Juventus. Oltre allo Stoccarda, sul difensore 19enne c’è da registrare anche l’interesse del Bournemouth. Tiago Pinto fa sul serio, ma i tedeschi hanno già presentato un’offerta ai bianconeri.

Spunta un’altra pretendente per Dean Huijsen. Oltre allo Stoccarda, sul giovane difensore della Juventus c’è anche il Bournemouth. Secondo Fabrizio Romano, la società inglese fa sul serio per il classe 2005, anche se non è l’unica. In uscita dai bianconeri, che hanno deciso di puntare su Jean-Clair Todibo del Nizza, sullo spagnolo c’è anche lo Stoccarda, che garantirebbe allo spagnolo la possibilità di giocare in Champions League e che ha già presentato un’offerta alla Juventus.

Juventus, cedere Huijsen per prendere Todibo

Dean Huijsen è un difensore di prospettiva e dal futuro roseo. 19 anni compiti ad aprile, nella seconda metà della scorsa stagione ha giocato in prestito alla Roma, con cui ha raccolto 14 gettoni e segnato anche due reti tra Serie A e Coppa Italia. L’esperienza in giallorosso è servita a Huijsen, che ha potuto trovare uno spazio maggiore e crescere in un’ambiente che richiede una certa personalità. Il ragazzo ha mostrato di avere fisico ma, soprattutto, di saper salire il campo palla al piede, qualità molto ricercata nel difensore moderno. La Juventus, però, per la propria difesa ha altri piani che portano direttamente a Nizza a discapito di un patrimonio già presente in casa. Ai piemontesi, infatti, piace molto Jean-Clair Todibo, ma per l’ex Barcellona prima dovrà uscire il giovane spagnolo. Lo Stoccarda attende una risposta, adesso si è aggiunto anche il Bournemouth, con Tiago Pinto pronto a riabbracciarlo.

Leggi anche