Como, contatti con il Frosinone per Mazzitelli

Como, contatti con il Frosinone per Mazzitelli

Luca Mazzitelli potrebbe lasciare il Frosinone. Sul centrocampista romano c’è l’interesse del Como: tra le due società ci sono dei contatti in corso, la destinazione è inoltre gradita dal giocatore.

Il mercato del Como è iniziato con una serie di colpi, su tutti quello di Varane. La società comasca, adesso, non sembra però intenzionata a rallentare e vuole regalare a Cesc Fabregas una rosa ancor più pronta ed esperta per il campionato che partirà il prossimo 17 agosto e che vedrà i lombardi esordire di lunedì sera sul campo della Juventus. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, nel mirino del Como c’è Luca Mazzitelli. Nonostante la retrocessione con il Frosinone, il centrocampista è stato uno dei migliori elementi dei gialloblù nella passata annata. Tra le parti ci sono dei contatti in corso, con il giocatore che gradirebbe la destinazione.

Dalla Roma al Frosinone: chi è Mazzitelli

Nato a Roma il 15 novembre del 1995, Mazzitelli cresce nel vivaio giallorosso, facendo anche il proprio esordio in Prima Squadra il 18 maggio 2014 contro il Genoa. Nelle due stagioni successive viene girato in prestito al Sudtirol e al Brescia, per poi, nel 2016, essere acquistato dal Sassuolo. Dopo due anni in neroverde, veste le maglie di Genoa, Virtus Entella e Monza, approdando al Frosinone nell’agosto del 2022. Con i ciociari ottiene la promozione in Serie A, campionato in cui, sotto la guida di Di Francesco, sigla cinque reti e fornisce anche un assist.

Leggi anche