Emerson Royal si avvicina lentamente al Milan. Il club rossonero ed il Totthenam hanno avuto contatti negli scorsi giorni e la distanza per il giocatore brasiliano si sta assottigliando sempre di più.
Il Milan continua a lavorare per Emerson Royal. I rossoneri portano avanti la trattativa per il laterale destro ex Barcellona e Real Betis da svariate settimane e ora sembra essere arrivati a un punto cruciale della trattativa. Il brasiliano gradirebbe l’esperienza italiana ma bisogna che prima Milan e Totthenam trovino un’accordo su modalità e cifre del trasferimento.
Contatti continui tra le parti: si può chiudere a breve
Come riportato anche da Gianluca di Marzio, Milan e Totthenam hanno avuto contatti nei scorsi giorni che continueranno nelle prossime ore: la distanza tra i due club ora è sempre minore, si tratta di 2/3 milioni di euro, con gli Spurs che chiedono una cifra attorno ai 20 milioni di euro per far partire il terzino destro brasiliano. L’impressione è che, vista la volontà del brasiliano di unirsi ai rossoneri e la distanza tra domanda e offerta che è sempre minore, l’affare si possa chiudere nei prossimi giorni. Emerson Royal al Milan si giocherebbe il posto da titolare con il capitano Davide Calabria, in calo nelle ultime uscite.