Manchester City, Julian Alvarez chiede spazio: possibile la sua partenza

Julian Alvarez

Julian Alvarez potrebbe lasciare il Manchester City in questa sessione di calciomercato: l’attaccante chiede maggiore minutaggio.

Il matrimonio tra il campione del Mondo e d’America Julian Alvarez e il Manchester City potrebbe terminare durante questa sessione di calciomercato. Infatti, l’attaccante argentino, secondo quanto riportato dal The Athletic, ha richiesto al City maggiore minutaggio durante la stagione. L’attaccante, purtroppo, nonostante le sue grandi qualità ha davanti a sé un giocatore come Erling Braut Haaland che difficilmente Guardiola relegherà in panchina. Così il ragazzo potrebbe lasciare sia il City che l’Inghilterra al suo ritorno dopo le Olimpiadi con la selezione argentina.

Squadre interessate a Julian Alvarez

Su Julian Alvarez ci sono gli interessi di 2 squadre in particolare: Paris Saint-Germain e Atletico Madrid. Entrambe le squadre, infatti, sono alla ricerca di un attaccante dopo che hanno perso rispettivamente Mbappé, che, ha lasciato i parigini direzione Real Madrid, mentre Alvaro Morata è il nuovo centravanti del Milan. Al momento, però, si parla solo di un interessamento ma niente di concreto ancora. La richiesta del City sarà sicuramente alto visto che il contratto del centravanti argentino scade il 30 luglio 2028.

Nonostante le richieste e gli interessi, però, non è scontata la cessione del ragazzo classe 2000 da parte della squadra campione d’Inghilterra.

Leggi anche