Fiorentina, in chiusura per Colpani: i dettagli

Colpani

Andrea Colpani è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Fiorentina.

Il prossimo acquisto della Fiorentina potrebbe essere il trequartista di proprietà del Monza Andrea Colpani. Nella giornata di oggi, infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’agente del giocatore in giornata si è recato al Viola Park per provare a definire gli ultimi dettagli. Nelle scorse settimane, anche il Marsiglia di Roberto De Zerbi aveva fatto un sondaggio concreto per il ragazzo, che, però, potrebbe andare alla Fiorentina e ritrovare mister Palladino.

Colpani alla Fiorentina: alle battute finali

Andrea Colpani nei prossimi giorni potrebbe diventare un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrocampista classe ‘99 ritroverebbe mister Raffaele Palladino, che l’ha fatto esplodere nella scorsa stagione. Infatti, sotto la guida del tecnico ex Juventus, ha giocato a livelli alti per gran parte della stagione realizzando 8 gol e 4 assist in 38 partite di campionato. Ora potrebbe ritrovare il suo vecchio tecnico e diventare il sostituto di Bonaventura, che ha lasciato la Viola, da svincolato, a giugno.

Per lo scacchiere della Fiorentina, potrebbe essere il nome giusto e completamente anche al possibile arrivo di Cesare Casadei dal Chelsea. Infatti, i due ragazzi potrebbero comporre il due perfetto alle spalle del nuovo attaccante Moise Kean.

Leggi anche