Atletico Madrid, ufficiale l’arrivo di Le Normand

Atletico Madrid, ufficiale l'arrivo di Le Normand

L’Atletico Madrid ufficializza il primo colpo del mercato estivo: dalla Real Sociedad arriva Robin Le Normand per 34,5 milioni di euro più 5 di bonus. Il centrale spagnolo classe 1996, fresco campione d’Europa con la selezione di Luis de la Fuente, svolgerà le visite mediche con i colchoneros una volta tornato dalle vacanze. 

Il ‘Cholo‘ avrà presto a disposizione il difensore centrale titolare della Spagna campione d’Europa: Robin Le Normand è un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Nelle casse della Real Sociedad andranno 34,5 milioni di euro più 5 di bonus. Il centrale classe 1996 svolgerà le visite mediche e verrà presentato una volta fatto ritorno dalle vacanze.

Atletico Madrid, ufficiale l’arrivo di Le Normand

L’Atletico Madrid apre il proprio calciomercato estivo con l’arrivo di un fresco campione d’Europa: Robin Le Normand è un nuovo giocatore dei colchoneros. Il centrale spagnolo classe 1996 arriva dalla Real Sociedad per 34,5 milioni di euro più 5 di bonus. Svolgerà le visite mediche e verrà presentato una volta fatto ritorno dalle vacanze. Robin Le Normand si è messo in luce dopo l’ennesima stagione a grandi ritmi con la Real Sociedad, ma soprattutto dopo il grande EURO 2024 di Germania. Lo spagnolo campione d’Europa si è reso protagonista di un grande torneo, prendendo le redini della retroguardia di Luis de la Fuente. Saluta la Real Sociedad dopo 221 presenze, 6 gol e 6 assist.

Leggi anche