Hellas Verona, Kastanos sarà un nuovo giocatore degli scaligeri

Operazione conclusa tra Hellas Verona e Salernitana. In gialloblù approderà Kastanos per circa 1.2 milioni di euro più il prestito di Kallon. A breve ci sarà l’ufficialità della società scaligera, ma le squadre coinvolte hanno da tempo trovato un accordo, ed ora lo stanno formalizzando. Nei prossimi giorni il giocatore cipriota si trasferirà in Veneto dove effettuerà le visite mediche di rito ed apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai gialloblù.

Nelle scorse settimane le società della Salernitana e dell’Hellas Verona sono entrate in contatto per discutere della situazione riguardante il centrocampista cipriota Grigoris Kastanos. Dopo un periodo di contrattazioni alla fine sono riuscite a trovare un accorda sulla base di un trasferimento a quasi 1.2 milioni di euro più l’inserimento di una contropartita tecnica gradita ai campani. Il giocatore prescelto è Kallon. A breve l’affare verrà concretizzato e messo nero su bianco ed il giocatore diventerà ufficialmente del Verona.

La mediana del Verona si irrobustisce, arriva Kastanos

La prima mossa per migliorare il centrocampo del Verona risponde al nome di Grigoris Kastanos. Il centrocampista classe 98 saluterà la Salernitana dopo tre anni ed approderà in Veneto. Dopo la stagione sottotono il giocatore cipriota cerca il riscatto in terra gialloblù. Affascinato dal progetto veronese e dalla possibilità di rimanere in Serie A, la scelta di salutare la società granata è stata abbastanza rapida. A Salerno il centrocampista è stata una vera colonna portante della squadra, ma a causa delle frizioni scaturite dalla retrocessione in Serie B ha preferito allontanarsi e salutare così i sostenitori dell’ippocampo.

A Verona troverà una società ambiziosa che vorrà migliorare il piazzamento dello scorso campionato ed evitare una lotta alla salvezza che si preannuncia infuocata. Con l’arrivo del classe 98 lo spessore della mediana scaligera aumenterà di molto, sarà questo l’asso nella manica del neo allenatore Paolo Zanetti?.

 

 

 

Leggi anche