Occhi in Bundesliga per il Milan: per il centrocampo, la dirigenza rossonera sta concretamente monitorando il profilo di Manu Koné del Borussia Mönchengladbach.
Il Milan è interessato concretamente a Manu Koné, centrocampista del Borussia Mönchengladbach. Come riportato da Fabrizio Romano, l’ex centrocampista classe 2001 del Tolosa piace molto alla dirigenza rossonera. Il Milan aveva già provato a ingaggiare Koné nel gennaio 2021 dal Tolosa, poi è finito in Bundesliga al M’Gladbach.
Milan, interesse concreto per Manu Koné del M’Gladbach: chi è il classe 2001
Il Milan sta continuando a lavorare sul mercato per consegnare nel pronto immediato a Paulo Fonseca una squadra di livello composto dal giusto mix di esperienza e gioventù. Il club rossonero si sta muovendo per il centrocampo: nelle ultime ore, come riportato da Fabrizio Romano, è spuntato nuovamente fuori nella short list degli obiettivi il nome di Manu Koné. Stiamo parlando di un classe 2001 di proprietà del Borussia Mönchengladbach: il Milan aveva già provato a ingaggiare il francese nel gennaio 2021 dal Tolosa, ma poi è finito in Bundesliga.
Arrivato in Germania nel gennaio del 2021 per circa 9 milioni di euro, Manu Koné con la maglia del Borussia Mönchengladbach ha totalizzato 6 gol e 4 assist in 85 presenze. Nativo di Colombes, Koné è un centrocampista centrale dotato di un’ottima struttura fisica (185 cm): attualmente il classe 2001, è impegnato a Parigi con la Nazionale Olimpica francese allenata da Thierry Henry. Nella gara inaugurale disputata a Marsiglia, ha giocato 87 minuti nella vittoria per 3-0 contro gli Stati Uniti.