La Fiorentina avrebbe trovato in David De Gea il profilo perfetto per difendere i pali della porta viola. Lo Spagnolo non ha ancora non ha ancora trovato il club giusto per il suo futuro.
La Viola, secondo quanto riportato da Matteo Moretto, starebbe pensando a De Gea, il portiere spagnolo non ha ancora chiarito e definito il suo futuro. L’ex estremo difensore del Manchester United ha recentemente accantonato la proposta del Genoa. Il Grifone non è riuscito a trovare un accordo economico col giocatore.
Fiorentina su De Gea, la situazione
David De Gea è ancora dubbioso sul suo futuro. Il classe ‘90 ha declinato una proposta contrattuale da parte del Genoa. Il Grifone perciò è virato sull’ex Tottenham Gollini. L’estremo difensore spagnolo è ormai svincolato da più di un anno e, nonostante le sirene arabe, ha deciso di prendersi un anno sabbatico. Il classe ’90 starebbe tentennando sul suo futuro non avendo ancora trovato proposte allettanti. Il portiere vorrebbe percepire uno stipendio piuttosto elevato e il Genoa avrebbe dunque preferito altri profili, uno tra questi Pierluigi Gollini. La Fiorentina vorrebbe trovare un portiere titolare poiché Pietro Terracciano non avrebbe convinto la dirigenza viola. Il nome più in voga in questo momento è proprio quello dell’ex United. Nei prossimi giorni potrebbero intensificarsi i contatti tra il classe ‘90 e la compagine toscana.