L’Atletico Madrid avrebbe trovato un accordo economico col Chelsea per il trasferimento di Conor Gallagher. La cifra vacilla tra i 35 e i 40 milioni di euro.
L’Atletico Madrid e il Chelsea, secondo quanto riportato da Matteo Moretto e confermato da Fabrizio Romano, hanno trovato l’intesa economica per il trasferimento di Conor Gallagher. Si attende solo la decisione finale del classe 2000 che ancora deve arrivare. Gli spagnoli sarebbero disposti ad offrire la cifra richiesta dai Blues, 35/40 milioni di euro.
Gallagher all’Atletico Madrid è l’ennesima mossa di mercato errata da parte del Chelsea?
Il Chelsea come ormai di consueto ci regala finestre di mercato movimentate sia in andata che in uscita. Negli ultimi anni ci sono state molte critiche all’operato del club londinese specialmente per quanto riguarda il mercato in uscita. Difatti Conor Gallagher ha disputato una stagione eccezionale sotto l’egida di Pochettino il quale è riuscito a trovare un ruolo e dei compiti affini alle qualità del classe 2000. In 37 gare di Premier League ha messo a segno 5 gol e servito 7 assist ai compagni. Nonostante le ottime prestazioni elargite, i Blues sarebbero disposti a cedere il proprio talento per fare cassa. La cifra richiesta dal Chelsea è di circa 35/40 milioni di euro e l’Atletico Madrid sarebbe disposto a pagare tale cifra. I colchoneros adesso devono convincere Gallagher a sposare il progetto e le ambizioni del club. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe arrivare ad un punto cruciale. Nel caso in cui il trasferimento dovesse concretizzarsi, si tratterebbe dell’ennesima azione divisiva da parte del Chelsea nei confronti dei propri tifosi.