Napoli, niente amichevole contro il Girona per Osimhen: il punto

Napoli, niente convocazione per Osimhen contro il Girona: la situazione

Victor Osimhen rimane uno dei nomi centrali del mercato di questa estate 2024. La punta nigeriana difficilmente rimarrà a Napoli, tanto che è  stato escluso dalla lista dei convocati per il match amichevole contro il Girona.

Il Napoli, in vista del match amichevole contro il Girona in programma nella giornata di oggi, ha escluso dai convocati Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato escluso vista la sua situazione, che lo vede sempre più lontano dal capoluogo campano. Osimhen ritiene concluso il suo percorso a Napoli e ha l’intenzione di cambiare aria. Su di lui è forte l’interesse del PSG, in cerca di una punta in seguito all’addio di Mbappé.

Esclusione che sa d’addio: il futuro di Osimhen sempre più lontano da Napoli

Che il futuro del nigeriano sia lontano da Napoli non è certamente una sorpresa, ma l’esclusione dall’amichevole di oggi ci da un ulteriore conferma. Il nigeriano è estremamente apprezzato dal PSG, mentre il Napoli per sostituirlo ha le idee chiarissime: gli azzurri, come scritto da Fabrizio Romano, vogliono regalare ad Antonio Conte Romelu Lukaku, suo pupillo che ha già allenato quando difendevano i colori dell’Inter. Vedremo quali saranno gli sviluppi di questa telenovela che prosegue da ormai diverse settimane.

 

Leggi anche