Napoli, Natan potrebbe partire: le possibili destinazioni

Natan potrebbe salutare il Napoli dopo solamente una stagione. Il difensore brasiliano potrebbe partire in prestito: Empoli e Parma sono alla finestra.

Arrivato quest’estate per circa 10 milioni di euro dal Red Bull Bragantino, Natan potrebbe proseguire la sua carriera calcistica lontano da Napoli nelle prossima stagione. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i partenopei starebbero pensando di cederlo in prestito. Nel caso in cui quest’opzione diventasse realtà, Empoli e Parma potrebbero affondare il colpo.

La stagione di Natan

Dopo un’inizio di campionato in cui sembrava essere uno dei pochi a contraddistinguersi grazie alle prestazioni positive offerte, Natan nel corso della stagione non è riuscito a mantenere un livello costante. La discontinuità è stato il problema principale del brasiliano. Un problema prevedibile vista la giovane età (23) e la prima stagione fuori dal Brasile. Il giocatore, tramite un post Instagram, aveva commentato così la sua prima stagione in maglia azzurra:Vorrei ringraziare la tenerezza del popolo napoletano che sin dall’arrivo mi ha dato tutto il sopporto e incoraggiamento di cui ne avevo bisogno in ogni momento. Fra un po’ si inizierà una nuova stagione, con una nuova storia e, se Dio vuole, con tante conquiste indossando questa maglia con tanta storia. Forza Napoli Sempre”. Chissà se al secondo anno in Serie A Natan non possa dire la sua dimostrando le sue qualità in maniera continua.

Leggi anche