Bologna, nuova offerta al Tolosa per Logan Costa

L’obiettivo principale in fase difensiva in questo momento per il Bologna è Logan Costa. I rossoblù hanno offerto 13 milioni di euro più 2 di bonus al Tolosa. Il club francese chiede 18 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo.

Continua il pressing da parte del Bologna sul Tolosa per Logan Costa. Il club francese valuta il difensore capoverdiano circa 18 milioni di euro, c’è dunque una distanza di 5 milioni tra l’offerta dei rossoblù e la richiesta del club. Il club emiliano segue anche Jaka Bijol dell’Udinese: attualmente, però, le richieste attuali dei bianconeri rimangono troppo alte.

Bologna, si spinge per Logan Costa: la situazione

I rossoblù continuano ad avanzare per ultimare l’acquisto di Logan Costa. La distanza economica tra le parti è sottile, sono circa cinque i milioni di differenza. Nelle passate ore il Bologna ha abbandonato la pista Hummels a causa delle troppe elucubrazioni da parte del calciatore il quale non ha ancora deciso il suo futuro. Il Bologna ha bisogno velocemente di un sostituto di Riccardo Calafiori in vista della nuova stagione che per il Bologna inizierà il 18 Agosto nella prima gara di Serie A contro l’Udinese. Nei passati giorni gli emiliani hanno chiuso per Erlic versando circa 7 milioni di euro al Sassuolo. Adesso si cerca di chiudere per Logan Costa a cui è affidato il ruolo e l’incarico di rimpiazzare il nuovo acquisto dell’Arsenal Calafiori. Nei prossimi giorni il Bologna cercherà di accontentare le richieste del Tolosa. Sarà importante capire la volontà del calciatore che sicuramente non vorrà privarsi di giocare la prossima edizione di Champions League.

Leggi anche