Il Napoli si appresta a salutare Jens Cajuste. Lo svedese è vicinissimo ad approdare al Brentford in prestito con obbligo di riscatto.
In casa Napoli il calciomercato non si ferma, soprattutto in ottica cessioni. Come riportato da Gianluca Di Marzio, Jens Cajuste sarebbe vicinissimo a trasferirsi in Premier League, precisamente al Brentford. Il centrocampista classe ‘99 arriverebbe alla corte di Thomas Frank in prestito con obbligo di riscatto.
Non solo Cajuste: anche Gaetano potrebbe partire presto
Cajuste non sarebbe l’unico centrocampista che potrebbe partire in tempi brevi. Sempre secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio, anche Gianluca Gaetano sembrerebbe essere sempre più vicino a lasciare i partenopei. Il Parma ormai ha superato la concorrenza del Cagliari e spera di chiudere l’arrivo del classe 2000 in tempi brevi. I due giocatori che rimpiazzeranno Cajuste e Gaetano con ogni probabilità saranno Gilmour e Bresciaini. Gli azzurri hanno già ottenuto le disponibilità da parte dei giocatori e nelle prossime ore cercheranno di accelerare le trattative con i club. Il Napoli è attivo anche per rinforzare il proprio reparto offensivo: nella giornata di domani i campani incontreranno l’agente di David Neres per cercare di limare le distanze con il Benfica e di chiudere l’accordo con l’attaccante brasiliano.