Monza, fatta per il ritorno di Sensi: ha già firmato

Stefano Sensi, dopo essersi svincolato dall’Inter, ha firmato per il suo “nuovo” club. Il centrocampista classe ‘95 tornerà al Monza.

Dopo una stagione quasi nel dimenticatoio vissuta all’Inter, Stefano Sensi è pronto a scendere nuovamente in campo. Come svelato da Gianluca Di Marzio, il giocatore ex Sassuolo andrà al Monza. Sensi ha già firmato un contratto annuale con il club lombardo. Per il centrocampista si tratta di un ritorno avendo già militato in prestito nei biancorossi nella stagione 2022/23.

Come cambia il centrocampo del Monza con il ritorno di Sensi?

Con il ritorno di Sensi la qualità del centrocampo allenato da Alessandro Nesta si alzerà notevolmente. L’ex Inter tornerà a giocare in mezzo al campo insieme a Matteo Pessina, con cui ha fornito ottime prestazioni due stagioni fa. L’ex Inter non avrà il posto da titolo assicurato: Warren Bondo ha dimostrato nella seconda parte della scorsa stagione di avere ottime qualità e in questo pre campionato si sta mettendo in mostra. Oltre a Warren Bondo, attenzione anche alla presenza di Omari Forson: il talentino inglese classe ’04, arrivato da svincolato dopo gli anni al Manchester United, è un giocatore tutto da formare ma ha già fatto vedere cose interessantissime nelle prime uscite amichevoli di questa preparazione estiva.

Leggi anche