Dopo la stagione in prestito lo scorso anno all’Empoli, Matteo Cancellieri è pronto ad indossare la maglia del Parma: operazione in prestito con diritto di riscatto.
Il Parma è vicinissimo a Matteo Cancellieri. Come riportato da Gianluca Di Marzio, i due club sono ad un passo dal trovare l’accordo totale: si tratta di un prestito con diritto di riscatto. L’attaccante classe 2002 è pronto a lasciare nuovamente in prestito la Lazio: dopo la parentesi positiva lo scorso anno con l’Empoli, quest’anno giocherà con il Parma di Pecchia.
Parma, in arrivo Matteo Cancellieri in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio
Colpo in arrivo per il Parma di Fabio Pecchia: come anticipato da Gianluca Di Marzio, il classe 2002 lascerà nuovamente la Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto. Sull’attaccante romano c’erano stati diversi sondaggi di molti club della Serie A.
Dopo essersi allenato con la nuova Lazio di Marco Baroni in ritiro ad Auronzo di Cadore, Matteo Cancellieri saluta nuovamente in prestito i biancocelesti. Con i capitolini ha collezionato 30 presenze senza mai trovare la gioia del gol personale. Molto positiva invece, l’esperienza lo scorso anno con l’Empoli: 4 gol e 3 assist in 36 presenze, fondamentali nel raggiungimento dell’obiettivo, la salvezza ottenuta proprio extremis.