La Juventus ha messo gli occhi su Pierre Kalulu. Il difensore francese ha già dato la sua disponibilità ad approdare a Torino.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, la Juventus ha presentato un’offerta al Milan per Pierre Kalulu: prestito oneroso da 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14. Il difensore francese ha già dato la sua disponibilità al trasferimento. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità in merito alla trattativa per il passaggio dell’ex Lione alla corte di Thiago Motta.
Juventus, il motivo per cui piace Kalulu
Dopo i mancati arrivi di Calafiori e Todibo, il nome principale sul taccuino di Giuntoli è quello di Pierre Kalulu. Il difensore centrale classe 2000, come scritto in precedenza, ha dato la sua disponibilità alla Juventus. Il giocatore piace alla dirigenza piemontese anche per la sua versatilità: può giocare sia da centrale che da terzino. La Juventus fa sul serio per aggiudicarsi le prestazioni del francese: dopo aver strappato il sì del giocatore, ora serve l’intesa con il Milan. Secondo Gianluca Di Marzio, il club lombardo cederebbe il difensore solamente a titolo definitivo visto che non è considerato sul mercato. Nelle prossime ore Giuntoli proverà ad insistere per convincere il Milan a lasciar partire Kalulu in direzione Torino.