L’Inter ha ufficializzato il rinnovo di Lautaro Martinez: l’attaccante argentino ha prolungato il proprio contratto fino al 2029.
Dopo tanta attesa è arrivata la notizia che tutti i tifosi dell’Inter stavano aspettando da tempo: Lautaro Martinez ha rinnovato il proprio contratto. Il capitano nerazzurro ha prolungato fino al 30 giugno 2029 da 9 milioni di euro netti più bonus a stagione. Ecco la nota ufficiale pubblicata dall’Inter sui propri account: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez: l’attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029”.
Inter-Lautaro Martinez, una storia che continuerà fino al 2029
Arrivato dal Racing nel 2018 per 25 milioni di euro, Lautaro Martinez è riuscito ad entrare nei cuori di tutti i tifosi dell’Inter grazie alla sua tenacia, ai suoi gol e alle sue prestazioni. Il Toro in maglia nerazzurra ha conquistato 2 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Vittorie che nascono anche dal coraggio di un capitano che ha per sempre lasciato un solco profondo nella storia di questo club, con cui ha disputato sei stagioni, collezionando complessivamente 282 presenze, condite da 129 reti. Lautaro però non è un giocatore che si accontenta e ha ancora tantissima voglia di dimostrare il suo valore in maglia nerazzurra, a partire da questa stagione.