Manchester United, il Napoli è tra i club interessati a McTominay

Napoli, vicinissimo l'accordo con il Manchester United per McTominay

Il Napoli continua a lavorare sul fermo e rigido invito di Antonio Conte. Gli azzurri risultano essere uno tra i club interessati a Scott McTominay, in uscita dal Manchester United. 

Secondo quanto riportato da The Athletic, il Napoli è tra i club che monitorano la situazione di Scott McTominay. Lo scozzese è in uscita dal Manchester United e potrebbe raggiungere Antonio Conte in Serie A. I Red Devils, però, aprono alla cessione solo ad offerte superiori ai 30 milioni di sterline: sul numero 39 c’è anche l’interesse del Fulham di Marco Silva. Dopo le imminenti chiusure per de Ligt e Mazraoui, lo United lavora anche sulle uscite.

Manchester United, il Napoli è tra i club interessati a McTominay

Dopo le ufficialità di Leny Yoro e Joshua Zirkzee e le chiusure per Mathijs de Ligt e Noussair Mazraoui, i Red Devils hanno bisogno di liquidità. Tra gli imprescindibili giocatori offensivi e i calciatori che fanno fatica a piazzarsi, la “vittima sacrificale” è Scott McTominay. Lo scozzese per anni è stato uno dei pochissimi degni di indossare la gloriosa maglia del Manchester United eppure, per economia del mercato, potrebbe essere messo alla porta. La squadra di Erik ten Hag ascolterà solamente offerte superiori ai 30 milioni di sterline.

Leggi anche