Napoli, vicinissimo Billy Gilmour: chiusura entro domani

Napoli, vicinissimo Billy Gilmour: chiusura entro domani

Il Napoli sta per chiudere con Brighton ed entourage la trattativa per aggiudicarsi le prestazioni di Billy Gilmour. La concretizzazione dell’affare è però prevista per la giornata di domani: affare sui 15 milioni di euro. 

Nel corso della giornata, la dirigenza partenopea ha effettuato un blitz in inghilterra per incontrare le dirigenze di Chelsea e Brighton, procedendo nei contatti, rispettivamente, Lukaku e Gilmour. Quanto a quest’ultimo, l’ex direttore sportivo bianconero Giovanni Manna confidava in una chiusura delle trattative entro mercoledì, così è stato: secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista classe 2001 verrà dalla corte di Fabian Hurzeler  per 12 milioni più 3 di bonus.

Napoli, Manna in Inghilterra: aggiornamento sulla spesa in casa Premier

Riportando quanto specificato in precedenza, la dirigenza partenopea è oggi volata a Londra per procedere con le trattative per Romelu Lukaku e Billy Gilmour. Con il Chelsea la trattativa procede, sì, ma non a ritmo spedito, dato che si sta ancora discutendo in merito alle cifre dell’eventuale affare. In caso d’intesa, infatti, queste si aggirerebbero sui 25 milioni, più qualche bonus, sempre stando all‘offerta verbale formulata qualche giorno fa, davanti a cui il Chelsea non ha ancora dato risposta.

Leggi anche