Roma, Dybala non ha ancora detto sì all’Al-Qadsiah: la situazione

Dall’Argentina secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Merlo, Dybala non avrebbe ancora accettato la proposta dell’Al-Qadsiah. Il giocatore sudamericano sta valutando o meno se accettare l’offerta del club saudita da 60 milioni di euro in 3 stagioni. La Roma sarebbe propensa al sacrificio del giocatore.

Nelle ultime ore Paulo Dybala si starebbe allontanando a grandi falcate da Roma. L’offerta recapitata dall’Al-Qadsiah al giocatore argentino è stata presa in considerazione, ma costui non avrebbe ancora preso una decisione definitiva. Dall’altra parte la società romanista accetterebbe di buon grado una cessione del calciatore per una cifra vicina ai 12-15 milioni di euro. Secondo Fabrizio Romano mancherebbe solo l’ok definitivo del diretto interessato.

Dybala valuta la proposta dell’Al-Qadsiah e prende tempo

All’inizio della trattativa, secondo quanto riportato da eminenti figure del giornalismo sportivo mondiale, Paulo Dybala sembrava stesse per accettare le condizioni proposte dalla società araba dell’Al-Qadsiah, tuttavia nelle ultime ore dall’Argentina alcune fonti vicine al calciatore (Merlo, giornalista sportivo) fanno rimbalzare una notizia completamente opposta. Paulo avrebbe chiesto del tempo per valutare la proposta saudita, la quale si aggirerebbe sui 60 milioni di euro in tre anni.

Nelle prossime ore la vicenda del fantasista sudamericano arriverà ad una conclusione. Le parti sono intenzionate a chiudere quanto prima la trattativa, per evitare che si dilunghi troppo nel tempo, causando imbarazzo alle parti coinvolte. Il futuro del numero 21 giallorosso non è mai stato così lontano da Trigoria e dall’Italia e solo il tempo ci dirà se effettivamente dovremo salutare uno dei talenti più cristallini e fragili che il calcio italiano moderno abbia mai conosciuto.

 

 

 

 

Leggi anche