Il futuro di Ballo-Touré è sempre più lontano dal Milan. Il St Etienne ha formulato una prima offerta per riportare il terzino in Francia, dove ha già vestito le maglie di Lille e Monaco.
Fode Ballo-Touré difficilmente sarà ancora un nuovo giocatore del Milan. I rossoneri, come riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, hanno ricevuto una prima offerta dal St Etienne per il terzino sinistro senegalese. Il classe ’97 è attualmente aggregato, insieme all’altro esubero Divock Origi, al Milan Futuro, la seconda squadra del club rossonero che milita in Serie C.
St Etienne, Ballo-Touré ha rifiutato la Turchia
Le possibilità di vedere Ballo-Touré con la maglia del St Etienne durante la prossima stagione sono buone: il giocatore gradirebbe il ritorno in Francia ed ha già rifiutato una proposta dal Besiktas, club turco che si gioca un posto per l’Europa League. Il senegalese arriva da una stagione non esaltante con la maglia del Fulham in Premier League, con cui ha disputato solo 8 presenza tra campionato ed EFL Cup, di cui 2 sole da titolare. Touré lascerà probabilmente il Milan a titolo definitivo, visto anche il contratto in scadenza a giugno del 2025. Il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Paris Saint Germain sembra dunque propenso al ritorno in Ligue 1.