Il DS del Frosinone Guido Angelozzi ha parlato in conferenza stampa anche del caso relativo alla mancata cessione di Brescianini al Napoli.
Una delle principali notizie della giornata di ieri è stata la trattativa sfumata per il passaggio di Marco Brescianini al Napoli. Il centrocampista scuola Milan, infatti, proprio nelle prime ore della mattinata di ieri si era recato a Villa Stuart per svolgere le visite mediche di rito con il club partenopei. Poi, nel primo pomeriggio l’improvvisa fumata nera. Con il Frosinone che decide di non cedere più il ragazzo al Napoli dopo che erano cambiate alcune condizioni. Successivamente è ritornata in pista l’Atalanta che ha soffiato a Conte il classe 2000.
Dichiarazioni Angelozzi sul caso Brescianini
In occasione della conferenza stampa di presentazione dei tre nuovi acquisti perfezionati (Fallo Sene, Tjas Begic e Filippo Distefano), il dt del club ciociaro, Guido Angelozzi, si è espresso così sul caso Brescianini: “Questa è di dominio pubblico. Stavamo lavorando per darlo al Napoli poi sono subentrati dei malintesi e a quel punto abbiamo deciso di far ritornare il giocatore a casa. Siamo dispiaciuti, ma è cosi, se non è tutto firmato capita che ci sono questi malintesi che fanno saltare l’affare. Ieri sera poi ci ha chiamato un’altra società (l’Atalanta) e ora stiamo ‘lavorando’ con loro. Brescianini è un giocatore molto richiesto”.