Atalanta, obiettivo Danso per la difesa: pronta l’offerta

Roma, nuova offerta per Danso: il Lens potrebbe accettare

L’Atalanta, dopo aver chiuso Brescianini, sta pensando ad un nuovo rinforzo: Kevin Danso, difensore di proprietà del Lens.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta ha offerto 20 milioni di euro al Lens per assicurarsi il difensore Kevin Danso. La Dea, alla ricerca di rinforzi, ha fatto una prima offerta alla squadra francese per il difensore austriaco classe ‘98. Al momento la trattativa è ancora nelle fasi embrionali. Nelle prossime ore potrebbero uscire ulteriori dettagli in merito alla trattativa.

Atalanta chiesto Danso al Lens

L’Atalanta per sopperire alle varie defezioni in difesa e per accontentare le richieste di Gasperini, ha inviato un’offerta ufficiale al Lens per Kevin Danso. Il centrale difensivo della nazionale austriaca, già lo scorso anno, poteva approdare in Serie A. Infatti, il Napoli ci aveva provato concretamente per il post Kim salvo poi virare su Natan. Ora il ragazzo potrebbe seriamente sbarcare in Italia. L’Atalanta potrebbe essere un’opzione concreta per la crescita personale e per avere nuovi stimoli. Nei prossimi giorni il club bergamasco potrebbe decidere di affondare il colpo e mettere a disposizione del tecnico un nuovo difensore. Danso, inserito nella stagione 2019/2020 nella lista dei 50 giovani più promettenti, conta 86 presenze con il Lens e 23 con la nazionale maggiore austriaca.

Leggi anche