Thiago Motta ha recentemente contattato Pierre Kalulu per convincerlo a sposare il progetto bianconero. Il laterale francese sarebbe ancora titubante e incerto sul suo futuro.
La Juventus sta continuando a lavorare per portare Pierre Kalulu in maglia bianconera, il giocatore è ancora incerto sul suo futuro. I bianconeri hanno già trovato l’accordo con i rossoneri per un prestito oneroso a circa 3.5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro più 3 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. Sono ore cruciali per capire il futuro del calciatore.
Pierre Kalulu può essere il profilo giusto per la Juventus?
I bianconeri vorrebbero chiudere al più presto per Pierre Kalulu in seguito al sorpasso dell’Arsenal per Calafiori e la soffiata del West Ham per Todibo. Il giocatore non sembrerebbe ancora del tutto convinto a trasferirsi a Torino per questo Thiago Motta ha deciso di contattare il classe 2000. Pierre Kalulu potrebbe essere il giocatore adatto per la Juventus dato che può operare in più fronti della catena difensiva. Il francese avrebbe bisogno di minutaggio e il Milan non sembrerebbe essere la piazza giusta per trovare continuità. Alla Juventus avrebbe l’opportunità di mostrare le sue qualità ma anche qua troverebbe una grande concorrenza. Martedì il calciatore è stato convocato per il trofeo Berlusconi ma il giocatore non è apparso in distinta. È chiaro dunque che il futuro in terra rossonera sia sempre più distante per lui.