Juventus, contatti con il Bologna per Rugani: la situazione

Juventus, contatti con il Bologna per Rugani: la situazione

Il futuro di Daniele Rugani sarà lontano dalla Juventus: il Bologna ha chiesto informazioni ai bianconeri per il centrale, ma la presenza dell’Ajax “minaccia” i Felsinei.

Nonostante la firma di maggio sul rinnovo del contratto con la Juventus fino al 2026, il futuro di Daniele Rugani sarà lontano dalla Torino bianconera. Il difensore classe ’94 è considerato fuori dal progetto da Thiago Motta e la dirigenza della Vecchia Signora è al lavoro per trovargli una sistemazione e provare a incassare qualcosa per alimentare il mercato in entrata. Sono diversi i club che hanno puntato gli occhi su Rugani, ma un accordo per la cessione è ancora lontano dall’essere trovato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, in giornata il Bologna ha avuto dei contatti con la Juve per l’azzurro, ma – al momento – un tentativo concreto non è stato ancora fatto.

Quante squadre su Rugani: “no” all’Arabia, ma l’Ajax…

Occhi aperti anche all’estero. La speranza della Juventus è quella di far esplodere una piccola asta internazionale per Daniele. Rugani, infatti, in questi anni si è dimostrato particolarmente affidabile quando chiamato in causa, e diverse squadre ora starebbero pensando proprio a lui per rinforzare il reparto arretrato. L’Arabia Saudita ha dovuto incassare il “no” da parte del 30enne, ma l’ipotesi Ajax rimane valida. L’ex Cagliari piace molto a Farioli: il nuovo tecnico degli olandesi è pronto a dare battaglia al Bologna.

Leggi anche