Nella giornata di domani il Milan affronterà il Torino in quella che è la prima gara di Serie A per i rossoneri. Adli, Kalulu e Pobega non saranno convocati.
Fonseca ha deciso di non convocare Adli, Kalulu e Pobega nella prima gara di Serie A contro il Torino. Un messaggio chiaro in chiave mercato, ad oggi i tre giocatori non fanno parte dei piani di Fonseca e potrebbero essere ceduti alla fine della finestra di mercato.
Milan, tre potenziali cessioni?
Il Milan dopo aver acquistato Fofana ha bisogno di sfoltire la rosa e guadagnare dalle cessioni di alcuni calciatori. Adli, Kalulu e Pobega non saranno convocati per la prima gara di campionato, un chiaro segno di mercato che evidenzia come questi 3 giocatori siano ormai ai margini del progetto. Su Pierre Kalulu c’è il forte interesse della Juventus la quale aveva trovato un accordo economico con i rossoneri. Il giocatore però si è mostrato titubante e i bianconeri inoltre hanno trovato un nuovo ostacolo ovvero l’Atalanta che sta provando ad affondare per il francese. Per quanto riguarda Adli la questione è ben diversa: i rossoneri chiedono una base fissa da 15 milioni di euro per cedere il classe 2000. Sul centrocampista ci sono diversi club arabi ma il giocatore non sembra essere interessato ad approdare in terra saudita. Tommaso Pobega con l’arrivo di Youssouf Fofana si trova sempre più ai margini e il suo minutaggio rischia di essere compromesso. I rossoneri potrebbero decidere di cedere il calciatore nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta congrua e incline alle richieste del club.