Al-Qadsiah, il capo scouting Cetto: ”Per Dybala siamo ai dettagli”

Il capo scouting del club saudita ”avvicina” Dybala, il cui futuro si svilupperà lontano dalla Serie A e dall’Europa.

Paulo Dybala sembra aver sciolto le riserve e risolto i dubbi: lascerà la Roma, giocherà in Arabia Saudita. Ad accogliere la Joya sarà il neopromosso Al-Qadsiah, che in questa sessione di mercato ha già incassato le firme di Aubameyang, Nacho Fernandez, Koen Casteels e Nahitan Nandez, ex Cagliari. Era nell’aria, ora la trattativa è nel vivo e le parti sono vicine a trovare una quadra, con i giallorossi che potrebbero incassare una cifra superiore ai 15 milioni di euro. Le parole del capo scouting saudita, Mauro Cetto, non fanno altro che confermare i passi avanti registrati nei dialoghi con il calciatore prima e con i Friedkin poi.

Al-Qadsiah, Cetto avvicina Dybala: ”siamo ai dettagli”

L’ex difensore tra le altre di Nantes, Tolosa e Palermo ha mostrato infatti un certo ottimismo nei riguardi della sempre più probabile buona riuscita dell’affare. Dybala è vicino alla Saudi Pro League e quanto dichiarato da Cetto è una testimonianza pressoché cruciale:

“Con Dybala sono stati fatti tanti passi in avanti, ma la trattativa non è chiusa. Mancano alcuni minimi dettagli affinché tutto diventi ufficiale. Cercavamo un giocatore offensivo: una volta apparso, il nome di Dybala ha prevalso sugli altri. Sono stato suo compagno di squadra al Palermo e ho avuto modo di parlare tanto con lui”.

Il talento dell’argentino apporterebbe ancor più appeal al campionato e ingigantirebbe di netto la reputazione del neopromosso Al-Qadsiah, piccolo ma ambizioso. Cetto ha infatti aggiunto:

Il club ha iniziato a crescere in tutti i campi, stiamo cercando di creare una squadra competitiva e di lottare. Dopo la promozione è stato necessario fare un investimento significativo. Il campionato arabo sta crescendo molto, hanno in mente l’obiettivo dei mondiali 2034“.

Insomma: con Dybala il club punta al top. E a breve potrà contare su una…Joya in più.

 

 

 

Leggi anche