La Juventus ha chiesto in prestito Samu Omorodion all’Atletico Madrid: il club spagnolo non apprezza la formula dell’operazione. Negli ultimi giorni è tornato ad informarsi anche il Napoli sull’attaccante classe 2004
Continua a lavorare sul mercato la Juventus. Thiago Motta ha espresso le sue preferenze, ma al momento è difficile trovare le risorse per confezionare acquisti. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’ultima mossa di mercato bianconera è quella fatta all’Atletico Madrid: Omorodion in prestito. Il club spagnolo non apre alla formula. Sul classe 2004 c’è anche l’interesse del Napoli, che è tornato chiedere informazioni. Situazione in stallo per entrambi i club.
Juventus, chiesto Samu Omorodion in prestito all’Atletico Madrid
Dopo essere sfumato nei giorni scorso il passaggio di Samu Omorodion al Chelsea, la Juventus ha chiesto all’Atletico Madrid il prestito dell’attaccante spagnolo. Non è la prima volta che un club di Serie A mostra interesse nei confronti del classe 2004. Anche la Roma prima dell’acquisto di Dovbyk si era interessata e di recente il Napoli ha chiesto informazioni all’Atletico.
L’attaccante nativo di Melilla, ha compiuto 20 anni lo scorso 5 maggio e qualche giorno fa ha aggiunto nel suo curriculum personale anche una medaglia d’oro vinta con la Nazionale Olimpica Spagnola a Parigi 2024. Nella scorsa stagione in prestito al Deportivo Alaves, Omorodion ha totalizzato 8 gol e 1 assist in 35 presenze.