Nuova idea di mercato per la Lazio, che nelle ultime ore ha messo nel mirino Cyril Ngonge. Il calciatore potrebbe arivare in prestito dal Napoli.
E’ in continua evoluzione il mercato della Lazio, molto attiva nelle ultime ore di mercato. Ufficializzato Dia, i biancocelesti hanno già messo nel mirino quello che potrebbe essere il settimo colpo dell’estate: è Cyril Ngonge il nome individuato e condiviso da società e staff tecnico per rinforzare l’attacco. Il giocatore non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte e del Napoli e potrebbe presto vedersi costretto a fare le valigie per la seconda volta in poco meno di un anno.
Lazio, chiesto Ngonge. Piace anche Folorunsho
Ngonge, sbarcato a gennaio ai piedi del Vesuvio, non ha del tutto convinto l’ambiente partenopeo, pur mostrando sporadicamente i lampi che lo hanno consacrato a Verona (sponda Hellas) come uno dei giocatori più vivaci del campionato. Il belga, 24 anni, con l’azzurro indosso ha raccolto solo una rete in 13 gettoni, venendo complessivamente utilizzato con il contagocce. La nuova gestione tecnica poteva riservargli una maggior considerazione, ma al momento la realtà dei fatti ci dice che il giocatore è tra i principali indiziati a partire.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio sta fiutando il colpo in prestito. Ngonge piace a Baroni, che lo ha allenato proprio in terra scaligera, e accetterebbe di buon grado un suo ipotetico arrivo. Non è l’unico nome sul piatto: le parti discuteranno anche della situazione relativa a Michael Folorunsho, possibile rinforzo per il centrocampo biancoceleste. Anche lui è stato allenato a Verona da Baroni, anche lui potrebbe arrivare in prestito. Si lavora su più fronti.
Fonte foto: IMAGO