Il Leicester mette a segno un colpo importante per il centrocampo: è in arrivo Oliver Skipp dal Tottenham per una cifra superiore ai 20 milioni di sterline.
Dopo una “vita” passata (8 anni) al Tottenham, Oliver Skipp si appresta a lasciare “casa”. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Ben Jacobs, il centrocampista classe 2000 sarà un nuovo giocatore del Leicester. Gli Spurs incasseranno una cifra superiore ai 20 milioni di sterline dal cartellino dell’inglese. Nella giornata di domani Skipp si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al suo nuovo club per le prossime stagioni.
Come cambia il centrocampo del Leicester con l’arrivo di Skipp?
Il centrocampista inglese si va aggiungere ad un reparto in cui sono già presenti Harry Winks, Wilfred Ndidi, Boubakary Soumaré e Hamza Choudhury. Quest’ultimo viene schierato spesso come difensore, dunque ormai non è più da considerare, se non in caso di necessità, come centrocampista. Steve Cooper ora dovrà decidere il duo di centrocampo titolare per il corso di questa stagione. Per il Leicester non sarà facile salvarsi, le Foxes dovranno lavorare e “lottare” duramente: due caratteristiche che descrivono perfettamente Oliver Skipp, pronto a dimostrare il suo valore lontano da Londra. Gli uomini di Cooper debutteranno nella serata di lunedì 19 agosto al King Power Stadium contro il Tottenham di Ange Postecoglou.