Juventus, Thiago Motta: “Calciomercato? Sono contento. Chiesa? Sono stato chiaro”

Thiago Motta, durante la conferenza stampa in vista dell’esordio di campionato contro il Como, ha espresso la sua soddisfazione per il calciomercato effettuato finora.

Manca sempre meno all’esordio in campionato per la nuova Juventus di Thiago Motta. I bianconeri scenderanno in campo lunedì 19 agosto all’Allianz Stadium alle 20:45 contro il Como. All’opera potremo già vedere i nuovi tre acquisti: Thuram, Douglas Luiz e Cabal. Nonostante le numerose critiche fatte a Giuntoli per i pochi acquisti realizzati, Thiago Motta, in conferenza stampa, ha voluto rassicurare i tifosi bianconeri, proprio sul mercato: “Sono contento. Stiamo lavorando bene, al massimo, per creare una squadra competitiva”.

Juventus, Thiago Motta conferma l’esclusione di Chiesa dal progetto

Nelle scorse ore Weston McKennie è stato reintegrato nel progetto bianconero. La stessa cosa però non accadrà con Federico Chiesa, come svelato dal tecnico bianconero in conferenza stampa: “No, la posizione non è cambiata. Abbiamo parlato. Trasparenza e chiarezza sono cose a cui tengo, internamente parlo sempre in modo diretto con tutti i giocatori che abbiamo in squadra“. Su McKennie invece Thiago Motta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “McKennie è un giocatore utile e funzionale per le nostre esigenze, abbiamo 19 giocatori per affrontare il Como. Stiamo bene, abbiamo fatto una buona preparazione. I giocatori che vengono domani meritano di partecipare e giocare con la squadra”. Le dichiarazioni sono state riportate da Goal.Com.

Leggi anche